Downloads
Hero Image

Impegnata per la vita

PPiù di una semplice assicurazione. Come partner affidabile per la salute, siamo al fianco della nostra clientela quando ha bisogno di noi. Lo testimonia anche il nostro rapporto di partenariato a lungo termine con la Croce Rossa Svizzera (CRS), iniziato nel 2020.

Helsana si impegna per la vita e accompagna la propria clientela non solo in caso di necessità mediche, ma anche quando l’obiettivo è restare in salute. Ci siamo sempre, nella vita di tutti i giorni come nei momenti particolari della vita. Con i nostri Servizi nell’ambito della salute affianchiamo la clientela con la nostra consulenza.

La vita è cadenzata da eventi particolari che di solito ci riguardano come individui. La pandemia da Covid-19, invece, ci ha messo improvvisamente a dura prova come collettività – e continua a farlo. Nel 2020, Helsana ha voluto contribuire ad aiutare quante più persone possibile.

Dalla nostra clientela è giunta una forte richiesta di informazioni. Gli accessi ai nostri post sul coronavirus nel blog o sul sito web sono stati numerosissimi. Il contrasto alla pandemia è diventato l’elemento cardine del nostro nuovo partenariato con la Croce Rossa Svizzera. Helsana ha inoltre donato dispositivi tablet a case di cura, ospedali e organizzazioni Spitex per consentire soprattutto alle persone più anziane in isolamento di comunicare con i loro cari tramite videochiamate.

Anche in questo periodo, Helsana ha dimostrato di essere un partner affidabile. La clientela può contare su di noi. Continuate la lettura per maggiori informazioni sul nostro impegno.

Su tutti i canali Impegnata per la nostra clientela

continuare a leggere

Partenariato con la Croce Rossa Svizzera Impegnata per una
Svizzera sana

continuare a leggere

Capire quando c’è bisogno di aiuto Innovazione e solidarietà
nella pandemia

continuare a leggere